La Faram nasce a Rieti nel 1976 come azienda individuale a carattere artigianale, specializzata nella produzione di biciclette, per trasformarsi successivamente, nel 1990, in realtà industriale con sede a S.Rufina di Cittaducale (Rieti), a 75 km da Roma. L’attuale struttura operativa di 4.000 mq, comprendente reparto produzione, magazzino, show-room,punto vendita diretta ed uffici.

Inoltre, dal 2009, è stato aperto un’altro punto vendita di 710 mq nella città di Terni in Umbria. La Faram opera su tutto il territorio nazionale e fornisce importanti catene nazionali della grande distribuzione, grossisti e negozianti, grazie anche al supporto dei propri agenti; l’azienda, inoltre, esporta i propri prodotti anche in Europa e principalmente in Francia, Germania e Polonia.

Nel corso degli anni l’azienda ha sempre investito le proprie risorse mirando al miglioramento dei servizi e puntando sulla qualità dei prodotti trattati ampliando progressivamente il proprio raggio di azione e inserendo articoli sempre nuovi e, comunque attinenti con l’attività sportiva, il tempo libero e la mobilità.

La nostra gamma comprende biciclette da bambino, adulto, biciclette pieghevoli, bici da corsa, Mtb, Freestyle Bmx.  Da oltre 10 anni abbiamo inserito una vasta gamma di bici elettriche con pedalata assistita ed ogni anno vediamo crescere la richiesta in virtù dei design  che sono stati studiati con la passione e l’esperienza maturate in tutti questi anni.

Al reparto bici è stato affiancato un vastissimo assortimento di articoli Home-Fitness, Atv omologati e veicoli elettrici. La qualità del prodotto, la soddisfazione del cliente, il lavoro di squadra ed una grande passione sono i cardini fondanti della Faram S.r.l..

A Gruppi Sportivi, Enti e Forze dell’Ordine si rilasciano tessere sconto del 10% sull’acquisto di bici ed accessori.

Sede di Rieti

Sede di Terni